^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

02 maggio 2024 - 12:13:27

Uomini e Donne: la salernitana Rosa Perrotta è la nuova tronista


rosaperrottaNel corso della registrazione di giovedì 2 marzo relativa al trono classico del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne su Canale 5, sono state presentate le nuove troniste che siederanno al fianco di Marco Cartasegna e Luca Onestini. Si tratta di Desirée Popper, bellissima modella brasiliana da 9 anni a Roma che non è alla sua prima esperienza televisiva: ha infatti partecipato al Grande Fratello 14 e più recentemente ha perso il ballottaggio con Giulia Calcaterra per naufragare sull’Isola dei famosi 2017.

La seconda tronista è la bella Rosa Perrotta, 28 anni salernitana con una laurea in tasca da 110 e lode in Management strategico. Rosa, originaria di Pagani, si presenta raccontando di essere interessata al mondo della moda ma non solo ed è in cerca dell’anima gemella. Amante dello shopping (soprattutto borse e scarpe), nel video di presentazione ha confessato di essere una ragazza ambiziosa nella vita ma di sognare un futuro come mamma, con una famiglia anche perché i suoi genitori sono le persone più importanti. E cosa cerca in un uomo? “Mi piacciono i ragazzi raffinati ed eleganti. Voglio una persona che mi capisca e mi apprezzi per come sono, che mi faccia provare emozioni forti”. 

SInstagram è già seguitissima, grazie alle foto – spesso sexy – che ama condividere con i suoi followers. Ha lasciato il suo paese per dare una svolta alla sua vita, che non le ha riservato proprio dei momenti felici. La bella modella è anche una imprenditrice tanto da aver lanciato da poco sul mercato una propria linea di costumi da bagno.


03/03/2017 - Categoria: evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy