^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

21 settembre 2019 - 08:51:02

Salerno: al Ruggi il sistema anti fannulloni


ospedale_ruggi_pronto_soccorsoNovità questa mattina per tutti i dipendenti dell’Ospedale ‘Ruggi’ di Salerno. In funzione il sistema di rilevazione attraverso le impronte digitali.  Inutilizzabile il vecchio badge. Da oggi la timbratura avviene solo ed esclusivamente  attraverso il sistema di rilevazione biometrica, basato sulla codifica delleimpronte digitali. Nessun problema su possibili violazioni delle privacy, in quanto i dati rilevati non verranno conservati, così come richiesto dallo stesso Garante per il nullaosta alla richiesta. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Nei prossimi giorni il sistema di accesso con imronte digitali riguarderà anche il personale dei presidi ospedalieri annessi.

Un sistema che consentirà di stanare i cosidetti furbetti del cartellino dopo l’inchiesta della Gdf che portò, in prima battuta ad analizzare la posizione di oltre 800 persone (poi scese a meno di 300) che, a vario titolo, avevano commesso delle irregolarità nell’utilizzo del cartellino.

Fatto che determinò una forte presa di posizione del direttore generale del Ruggi per evitare ulteriori anomalie e stanare i cosiddetti fannulloni.


01/12/2016 - Categoria: Cronaca
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy