^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

30 maggio 2020 - 23:33:29

Polpette avvelenate per uccidere cani e gatti a Pontecagnano


Paura a Pontecagnano per i padroni di cani e gatti. In giro, in alcuni punti della cittadina picentina sono state messe delle polpette avvelenate per uccidere gli amici a quattro zampe. Sicuramente il gesto di un balordo che molti residenti chiedono di individuare. La denuncia come spesso accade è su facebook sul gruppo Città di Pontecgnano, a scrivere è Mariella che tra rabbia e determinazione scrive:
“Sono la padrona di hacker uno dei tre cani che ieri hanno mangiato una polpetta con del veleno……ho un messaggio, se gentilmente condividete il più possibile per farlo arrivare all’ignoto destinatario che non ha avuto il coraggio di mettere la faccia alle sue azioni…… a te che ti sei preso la briga di prendere del veleno e mischiarlo a della carne per lasciarlo in strada…… TU NON STAI BENE FATTI CURARE…… oggi lo fai per uccidere un cane, domani passerai a un bambino…… sfortunatamente per te i nostri cani sono vivi.”


03/02/2020 - Categoria: evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy