^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

02 maggio 2024 - 17:09:30

Play Out 2016 Salernitana: al via le prevendita per la gara dell’8 giugno e si punta ai 20mila all’Arechi


arechiDopo aver polverizzato in poche ore la scorta di biglietti a disposizione per la gara di andata dei playout, i tifosi della Salernitana pensano ora al ritorno dell’8 giugno. Per l’ultima partita della stagione, decisiva per la salvezza in serie B, è facile immaginare un afflusso notevole allo stadio Arechi. Da stamane è partita la prevendita dei tagliandi presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Martedì 7 giugno per tre ore, dalle 15.30 alle 18.30, saranno aperti i botteghini dello Stadio Arechi per i diversamente abili che potranno acquistare il tagliando d’ingresso per i settori Tribuna Rossa e Tribuna Verde al prezzo di 5 euro.

La stessa tariffa sarà applicata all’accompagnatore. Botteghini dell’Arechi aperti anche nel giorno della gara, mercoledì 8 giugno, a partire dalle 17. Ovviamente per i playout non saranno validi abbonamenti e voucher. Confermato l’abbassamento dei prezzi: Tribuna Rossa e Verde 23 euro, Tribuna azzurra 13, Distinti 9, Curva Sud 8. Donne, Over 65 e Under 14 pagano 9 euro in tribuna rossa e verde, 5 euro in Tribuna Azzurra e nei Distinti. Prevista di nuovo la tariffa under 10 a 2 euro per Tribuna Azzurra e Distinti così come quella a 5 euro nei Distinti per gli studenti dell’Università di Salerno. La Salernitana ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi e bambini compresi, pagare il biglietto ed esibire un documento d’identità valido sia all’atto dell’acquisto del tagliando che all’accesso allo stadio.


01/06/2016 - Categoria: Cronaca, Salernitana, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy