^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

26 aprile 2024 - 04:58:32

La ricetta di “Re Denari”, classificata come una delle migliori pizzerie della Campania


“Associazione Verace Pizza Napoletani, iscrizione all’ albo n 674 . Una delle prime pizzerie a salerno ad essere riconosciuta 100% napoletana” se non fossero stati rispettati i loro parametri non avremmo mai ricevuto il consenso.
Connubio di sapori, tradizione e avanguardia, prodotti a km 0, lievitazione lunga e tanta passione. Questa è la ricetta di “Re Denari”, classificata come una delle migliori pizzerie della Campania.
L’ Associazione Verace Pizza Napoletana, prestigiosa associazione napoletana, attesta che la pizzeria Re Denari è una delle pizzerie campane migliori, valutando la  ” Reginella” come pizza napoletana 100℅.
Pomodoro san Marzano, mozzarella di bufala campana d.o.p, olio extravergine di oliva e basilico, non sono gli unici ingredienti a mettere sul podio la “Reginella”.
Dietro ogni sapore, ogni contrasto ed ogni accostamento, c’è la passione e il lavoro di maestri pizzaioli che mixano la tradizione della vera pizza napoletana all’innovazione di nuovi ingredienti, tutti certificati, come il pistacchio di Bronte e il peperone crusco di Senise.
Tutti gli ingredienti della Reginella si fondono tra loro in una poesia di olio che sposa la mozzarella e trova l’apoteosi nel rosso vivo del pomodoro san Marzano.
“Re Denari” è un luogo del cuore, dove si gioca a carte scoperte e si punta sempre più in alto. Un luogo verace, che racconta nuove storie senza dimenticare la cosa piú importante, le radici della nostra terra.
Non potete dire di aver assaggiato una vera pizza se prima non siete passati da “Re Denari”.

21/09/2017 - Categoria: Cronaca
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy