^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

17 maggio 2024 - 03:47:09

De Laurentiis vuol prendersi la Lazio, a Salerno sognano Lotito patron a tempo pieno


lotitodelaurentisUna vera e propria bomba destinata a scuotere sia l’ambiente napoletano che quello laziale: Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a lasciare il Napoli per acquistare la Lazio.

E’ il popolare giornalista GennaroMontuori, alias ‘Palummella’, a svelare l’indiscrezione al sito ‘Tifosi Napoletani’: “Ho avuto una soffiata da fonti romane molto attendibili che mi hanno riferito che Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a rilevare il pacchetto di maggioranza della Lazio.

L’idea nasce dalla crisi profonda che Lotito sta attraversando con l’ambiente laziale e quella che ADL sta attraversando con la tifoseria napoletana. Sembra ci sia già una trattativa in ballo, non è da escludere che si sia parlato di cifre. Nel frattempo il presidente azzurro starebbe sondando alcuni grossi esponenti dell’alta finanza mondiale per rilevare il Napoli”.

Ovviamente, prima di concludere eventualmente la trattativa, De Laurentiis dovrebbe cedere il Napoli. Una notizia che potrebbe aprire scenari interessanti per la Salernitana. Se dovesse diventare reale quella che per ora è solo una indiscrezione e che non trova alcuna conferma, Lotito non avrebbe più il vincolo della doppia proprietà (Lazio e Salernitana con quest’ultima al 50% con Mezzaroma).

Un eventuale approdo in serie A della Salernitana non creerebbe alcuna ripercussione per Lotito che potrebbe restare al timone del club granata. I tifosi già sognano ma per ora si tratta solo di sogni di fine estate è giusto precisarlo a scanso di equivoci.


01/09/2015 - Categoria: evidenza, Salernitana, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy