^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

21 luglio 2019 - 08:30:41

Alessandra Amoroso raddoppia al PalaSele, già partita la corsa al biglietto per la nuova data


Vista la grande richiesta degli spettatori, raddoppiano alcune date del “10 TOUR” di Alessandra Amoroso tra cui la tappa al PalaSele di Eboli: al concerto già annunciato del 23 marzo, si aggiunge una nuova data sempre al PalaSele il 4 maggio 2019. I biglietti per la nuova data, a cura di Anni 60 produzioni, sono già in prevendita su www.ticketone.it e saranno disponibili nei punti vendita autorizzati da giovedì 18 ottobre alle ore 18. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Alessandra Amoroso porterà in tour “10”, il suo nuovo album di canzoni inedite che, a una sola settimana dall’uscita, dopo il debutto al #1 della classifica FIMI – GFK, è subito certificato DISCO D’ORO.  Certificazione ORO anche per “LA STESSA”, il primo singolo estratto da “10”. Due nuovi importanti riconoscimenti raggiunti in tempo record da una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multiplatino. “10” non è un “best of” celebrativo, ma un disco di canzoni inedite, un album positivo, gioioso, raggiante, colorato e pieno di vita: quella di Alessandra, certo, ma anche quella dei suoi fan (la Big Family), che continuano a rivedersi in lei, proprio come lei si rivede in loro. Il nuovo tour, prodotto da F&P, è stato costruito secondo la volontà dell’artista con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia affinché il suo nuovo live sia davvero speciale e possa andare incontro a tutta la sua Big Family. RTL 102.5 è Media Partner Ufficiale di 10 TOUR.

IL CALENDARIO LIVE DEL PALASELE Salgono così a cinque i concerti annunciati per il 2019 live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli, dove sono già attesi gli show di Emma (18 febbraio)Alessandra Amoroso (23 marzo prima data e 4 maggio nuova data), Thegiornalisti (28 marzo), Fedez (30 marzo). I riflettori del PalaSele si riaccenderanno intanto tra meno di un mese con Laura Pausini e il suo FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 in scena sabato 3 e domenica 4 novembre. A seguire, il doppio appuntamento conClaudio Baglioni il 10 novembre e 11 novembre con AL CENTRO TOUR, mentre il 5 dicembre toccherà a Cesare Cremonini calcare il palco del PalaSele con il suo acclamato CREMONINI LIVE 2018 e il 13 dicembre ai negramaro con l’AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR 2018. Per tutti gli show le prevendite sono già attive. Per informazioni: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.


17/10/2018 - Categoria: Cronaca, Musica, Spettacoli
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy