^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

18 maggio 2024 - 16:36:55

Abbonamenti Salernitana: ripartenza ad handicap per guasto linea


filaabbonamentisalernitanaE’ ripresa lunedì 24 agosto la campagna abbonamenti “BHappy” della Salernitana per la stagione 2015/16 in vista del prossimo campionato di Serie B. Dopo la chiusura al 30 luglio del primo step, da oggi è possibile sottoscrivere nuovamente le tessere fino a Venerdì 4 Settembre recandosi presso i botteghini dello stadio Arechi dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00. Nel primo giorno della riapertura della campagna per i Voucher che consente ai tifosi di fidelizzarsi a 19 partite casalinghe dei granata (due gare sono giornate granata) già un paio di ore prima delle 16 ai botteghini si erano create lunghe file non senza disagi per alcuni problemi di linea con la Telecom non riconducibili alla Società granataAi tifosi presenti sarebbe stato consigliato di lasciare tutta la documentazione e venire a ritirare le tessere tra un paio di giorni.

Si ricorda che per la sottoscrizione è indispensabile presentare la seguente documentazione:

– il modulo di richiesta e sottoscrizione, debitamente compilato e firmato;

– n° 2 foto formato tessera;

– n° 1 fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

Per info e prezzi: http://www.ussalernitana1919.it/?p=24778/

Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati si invitano i tifosi granata a presentare ai botteghini, in aggiunta alla documentazione precedentemente riportata, anche la Tessera Sanitaria (no fotocopia). Si informa infine che sono esauriti gli abbonamenti disponibili destinati a persone diversamente abili.


24/08/2015 - Categoria: evidenza, Salernitana, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy