^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

17 maggio 2024 - 06:42:22

Marito attende al tavolo ristorante, lei si apparta in bagno con proprietario


moglieristoranteScandalo a luci rosse a Nola nel napoletano, dove la cena di due coniugi si è trasformata in un vero e proprio incubo, per lui. Nella città bruniana ormai non si parla d’altro. I locali indiziati, a quanto pare sono due. Poco distanti dal centro. E’ accaduto giovedì sera come riporta retenews24, quando gli sposi si sono recati in un noto ristorante per trascorrere una serata in armonia. Una volta seduti, lei si è alzata per andare in bagno. Impaziente, dopo circa dieci minuti da solo, al tavolo, il marito si è quindi alzato per accertarsi che tutto stesse andando bene. All’esterno della toilette, ad accogliere l’uomo, una moderata fila di signore che, a quanto pare, ascoltando strani rumori, una idea già l’avevano. Al primo rintocco alla porta, la donna, aveva rassicurato l’ignaro marito.

Quando però quest’ultimo ha cominciato ad insistere, per la donna non c’è stato altro verso che aprire quella maledetta porta. Lo spettacolo non è stato dei migliori, per lui, ma neanche per lei che è stata beccata in atteggiamenti equivoci con il proprietario del locale. Urla e minacce nel ristorante. Il teatrino è continuato all’esterno, dove i tre sono usciti. Secondo il giornale BassaIrpinia.it, che ha riportato la notizia, non c’è stata alcuna denuncia, ma il vocio in città è sempre più insistente.

Fonte Medianews


03/07/2015 - Categoria: Topnews
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy