^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

04 maggio 2024 - 02:44:50

Annuncia l’arresto su Facebook: “Grazie ai guappi e ai malandrini sto in caserma”


carabinieri7E’ stato trovato in possesso di una pistola modificata nella sua auto: torna in carcere W.C. Le manette per il 37enne salernitano sono scattate nella nottata di martedì. C., già noto alle forze dell’ordine per una serie di reati contro il patrimonio e diventato in seguito famoso alle cronache giudiziarie per la sua attività di collaboratore di giustizia poi ritirata, è stato intercettato dai carabinieri della compagnia di Largo Pioppi, agli ordini del maggiore Gennaro Iervolino, quando era a bordo della sua vettura per le strade della città di Salerno.

Notato dai militari dell’Arma, C. è stato fermato e sottoposto a perquisizione. La ricerca dei carabinieri ha permesso di ritrovare all’interno della sua vettura una pistola giocattolo, abilmente modificata e quindi potenzialmente pronta a sparare. L’uomo, dunque, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Fuorni con l’accusa di detenzione e porto di arma clandestina. Ieri mattina, nella casa circondariale di Salerno, per C. si è tenuto l’interrogatorio di garanzia: il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno, Donatella Mancini, ha convalidato l’arresto.

Martedì sera l’arresto lo aveva annunciato lui stesso dalla sua pagina Facebook: «Sto in caserma – aveva scritto poco prima di essere portato nel penitenziario di Fuorni – mi hanno arrestato grazie ai guappi e ai malandrini di Salerno. Mi tocca un po’ di carcere, ci vediamo tra qualche tempo o anno. Saluto – concludeva – le belle persone che mi vogliono bene»


31/07/2015 - Categoria: evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy