^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

21 ottobre 2021 - 02:02:05

Spaccio di droga in Costiera Amalfitana, arrestati due fratelli a Minori


carabinieri_auto_1L’11 marzo 2015, tardo pomeriggio, a Minori (SA),  militari della Stazione di Maiori, unitamente a personale del Nucleo Cinofili  di Pontecagnano (SA), nel  corso di servizio finalizzato alla prevenzione e/o repressione del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti,  hanno tratto in arresto per detenzione  illegale ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (art. 73 c.1 D.P.R. 309/90, come modificato dalla legge 49/06) 2 fratelli di Minori, disoccupati e già noti alle Forze dell’Ordine.

Nell’abitazione dei predetti fratelli  è stata rinvenuta  della sostanza stupefacente  del tipo  “marijuana” per un peso totale di grammi 60 circa , nonché un bilancino di precisione elettronico.  Il tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, informato dalla Stazione di Maiori, che procede, saranno tradotti presso la loro abitazione in regime della detenzione degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI


12/03/2015 - Categoria: Irno e Costiera, Provincia
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy