^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

21 ottobre 2021 - 00:03:52

Salerno: ripristinato il vecchio senso di circolazione all’altezza del ponte ferroviario che collega via Torrione con via Settimo Mobilio


viamobilioDomani mattina, venerdì 27 gennaio, alle ore 9.00, l’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità Mimmo De Maio, darà il via alle operazioni per il ripristino del vecchio senso di circolazione all’altezza del ponte ferroviario che collega via Torrione con via Settimo Mobilio.

Il dispositivo di traffico, che entrerà in vigore entro lunedì 30 gennaio, darà nuovamente la possibilità per chi viene da Torrione di svoltare a destra in via Mobilio, così come avveniva in passato.

Si tratta di una decisione che arriva dopo le proteste dei commercianti di Via Mobilio e via Vinciprova e dell’interessamento dei consiglieri comunali Lucia Mazzotti e Rocco Galdi  che hanno recepito le istanze di cittadini e negozianti dando il giusto impulso alla vicenda affinchè si ripristinasse il vecchio senso di marcia.


27/01/2017 - Categoria: Provincia
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy