^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

01 dicembre 2022 - 21:25:39

Salerno: presso la sede dell’Anffas-Onlus è arrivata la Befana [VIDEO]


parisiQuesta mattina, presso la sede dell’Anffas-Onlus di Salerno in via del Tonnazzo a Furoni (SA), è arrivata la Befana.

La manifestazione, giunta alla 20esima edizione, è tra le iniziative storiche dell’Associazione che da cinquant’anni assiste centinaia di persone con disabilità intellettiva e relazionale sull’intero territorio provinciale. La vecchia signora distribuirà dolciumi e sorprese a tutti gli assistiti e alle loro famiglie intrattenute dall’animazione di Anffas-Giovani oltre che dalle performance di truccatrici professioniste che hanno colorato i visi dei presenti con disegni artistici e fantasie  spettacolari.

Quello della Befana – ha sottolineato il Presidente Salvatore Parisi – è uno dei momenti più importanti dell’Associazione che rinnova il suo essere comunità solidale e accogliente. L’Anffas ha a cuore i diritti ma soprattutto i contesti dove vanno applicati e condivisi. Per questo teniamo al costante dialogo e l’interlocuzione con le istituzioni a tutti i livelli”.

 


05/01/2017 - Categoria: Provincia, Video
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy