^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

28 settembre 2021 - 12:41:37

Salerno: al Ruggi ritrovata una parte di piede di un uomo tra le lenzuola da lavare


ospedale_ruggi_pronto_soccorsoUna parte di piede di un uomo tra le lenzuola da lavare. Una macabra scoperta quella fatta giovedì, nel tardo pomeriggio, dagli operatori della ditta esterna ‘Pacifico’ deputati allo smistamento e lavaggio della biancheria sporca dell’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. A darne notizia Rosa Coppola sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola.
Dai primi rilievi, corrisponderebbe ad una amputazione eseguita in nosocomio (con ogni probabilità a causa del diabete). Va detto subito, che è stata presentata denuncia a firma dei responsabili dell’Azienda ‘Ruggi’ contro ignoti. Resta il mistero su come ha fatto quella parte di piede a finire  tra le lenzuola sporche.
Non dovrebbe essere difficile individuare dai registri delle sale operatorie gli interventi che hanno portato all’amputazione di un piede.

Chi era di turno e chi era il deputato a smaltire l’arto, parte del quale è stato ‘messo’ nel cassone della biancheria sporca.
La direzione medica di presidio non ha perso un sol minuto per cercare di venire a capo dell’ increscioso episodio. La sinergia Arma e Azienda darà presto risultati.


28/01/2017 - Categoria: Salerno
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy