^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

28 settembre 2021 - 13:18:04

UNA RETE DI SERVIZI PER LO SVILUPPO TURISTICO DEL TERRITORIO PICENTINO


Martedì 30 gennaio, alle ore 15.30, presso la sede del Gal Colline Salernitane, si terrà la presentazione del progetto: “Destinazione Salerno- progetto di valorizzazione,
promozione e commercializzazione dei territori, delle imprese e dei prodotti dell’area di Salerno”.
L’evento, organizzato da Rete Destinazione Sud, è stato patrocinato dal Gal Colline Salernitane.
“Sarà un incontro di crescita per il territorio dei Picentini- dichiara il presidente del Gal, Antonio Giuliano- dove si incontreranno le diverse categorie professionali per dare vita ad un progetto di valorizzazione e commercializzazione dei territori, delle imprese e dei nostri prodotti. Occorre fare rete tra noi- sottolinea Giuliano-, sviluppando azioni comuni di promozione e commercializzazione per promuovere il nostro territorio picentino”.
Rete Destinazione Sud farà tappa a Giffoni con il suo presidente Michelangelo Lurgi, ideatore ed animatore che dichiara: “Rete Destinazine Sud si pone come obiettivi principali la creazione di sinergie tra operatori della filiera turistica di tutto il Sud Italia, per creare un prodotto ad hoc per quell’area, valorizzarlo, promuoverlo e commercializzarlo sul mercato, in modalità on line, per consentire l’acquisto in tempo reale, garantendo una soddisfacente fruizione del territorio meridionale nelle sue varie, ricchissime, quanto suggestive sfaccettature”.
Il progetto vedrà interessati: le Istituzioni, gli imprenditori turistici, le imprese agricole, i commercianti, gli artigiani, i consorzi, le associazioni, le fondazioni, la società di trasporto, i liberi professionisti.


27/01/2018 - Categoria: Cronaca
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy