^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

21 ottobre 2021 - 01:09:51

Padre e fidanzato si picchiano e lei si lancia dal balcone, tragedia nel salernitano


carabinieri_auto_11Il padre e il fidanzato litigano da settimane, ogni volta che si incontrano, e lei decide di farla finita e di lanciarsi dal balcone della propria abitazione. E’ accaduto ad Ascea, nel salernitano. Secondo una prima ricostruzione la ragazza si sarebbe lanciata dal primo piano – così come riportano organi di stampa – della propria abitazione proprio mentre tra il padre della giovane e il fidanzato si registrava l’ennesimo violento litigio all’interno del bar gestito dalla famiglia, che sorge sul piano strada, proprio al di sotto dell’appartamento nel quale abitava Jessica. Un gesto tragico, risultato di un amore contrastato.

Sembra infatti che la famiglia della ragazza fosse contraria a questa relazione. Di qui i continui diverbi tra il padre e il fidanzato, culminati nell’ultimo litigio, particolarmente acceso. Soccorsa subito dopo la caduta e trasferita all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, per la giovane non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda, la Procura di Vallo della Lucania ha avviato un’indagine per chiarire eventuali responsabilità.  Jessica era molto conosciuta. Insieme al fratello gestiva due circoli ricreativi e recentemente aveva deciso anche di provare l’esperienza della politica. Si era infatti candidata alle ultime elezioni amministrative nella lista civica.


17/03/2015 - Categoria: Cilento, Provincia
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy