^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

27 ottobre 2021 - 05:19:12

Lo spettacolo dei fuochi d’artificio a Castellabate il 22 agosto 2018


Mercoledì 22 agosto tutti col naso all’insù per ammirare gli attesissimi fuochi d’artificio di Castellabate. Dopo la mezzanotte, sulla scogliera antistante il suggestivo specchio d’acqua della Piazza Punta dell’Inferno a Santa Maria, i magici bagliori luminosi – rimandati a malincuore a causa della mancata complicità del meteo – riusciranno comunque a ricreare la stessa emozione che incanta ogni anno il pubblico presente.

Un appuntamento imperdibile curato direttamente dal Comune di Castellabate e che rientra nella programmazione di eventi estivi organizzati dall’Assessorato al turismo e alla cultura. Lo spettacolo artistico sul mare, una tradizione ormai consolidata per Castellabate, vanta una cornice d’eccellenza che permette la visione dei bagliori colorati dalla costa, dalle spiagge e dai tanti suggestivi scorci panoramici del territorio.

“A causa delle altalenanti condizioni meteomarine c’è stata l’impossibilità di posizionare la postazione sulle scogliere – dichiara il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli – ci auguriamo che la bellezza dello spettacolo, sempre molto seguito ed apprezzato da turisti e residenti, riesca a compensare il sacrificio dell’attesa”.


20/08/2018 - Categoria: evidenza, Spettacoli
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy