^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

28 settembre 2021 - 11:46:08

De Luca: io guadagno 5mila euro al mese, Di Maio 13500 euro al mese e 200mila euro di spese parlamentari in due anni


“E’ una grande consolazione aver saputo che i Cinque Stelle hanno scelto il loro candidato, e che si tratta di un nostro concittadino, Luigino.

Ma dovremo veramente immaginare di aver come candidato questo giovanotto ?”.

A Castel Volturno (Caserta), dove è intervenuto alla Festa del Pd casertano, il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha parlato in tono sarcastico del Movimento 5 Stelle, definendo le loro primarie on-line, “le pipparie”.

“Non è tollerabile in un Paese civile una campagna demagogica sui vitalizi come quella fatta da Luigino, che nel 2013-2014 ha denunciato un guadagno mensile di 13.500 euro e ha documentato spese per 200 mila euro per due anni di attività parlamentare”, ha detto De Luca.

“Dunque – ha aggiunto il presidente della Giunta regionale della Campania – si mette in tasca 13.500 euro e parla di onestà, mentre il Governatore prende 5.000 euro, ma lavora e non fa come il vicepresidente della Camera che va in giro a spese dei cittadini. A Roma hanno cambiato numerosi assessori, ma decide quello che sta a Milano”, ha concluso De Luca.

 

VIDEO DI LIRATV


Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy