^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

16 gennaio 2022 - 10:35:24

Capaccio: vince 500mila euro al Gratta e Vinci e pubblica sul suo profilo social il biglietto


gratta_e_vinciVince 500 mila euro al ‘Gratta e Vinci’ ma lo rende noto postando tutto su Facebook. E’ una donna di Capaccio-Paestum la fortuntata ad aver grattato il biglietto vincente da 5 euro de il “Nuovo Miliardario”. Si tratta della titolare di un Agriturismo del posto che non si è voluta nascondere, anzi, ha pubblicato sul suo profilo social il gratta e vinci fortunato stupendo un pò tutti per il gesto.

La donna ha poi riposto a coloro  i quali manifestavano dubbi o presunti fake assicurando che era tutto vero e sottolineando di aver già messo al sicuro il biglietto. «Cosa farò con questi soldi?» Gli chiedono nei commenti. Prima aiuterà i genitori, poi investirà sul futuro dei figli senza dimenticare di fare beneficenza e dare una mano a chi è in difficoltà. Nel frattempo la fortunata vincitrice non ha stravolto la sua vita ma è tornata tra i tavoli del suo Agriturismo.

04/01/2017 - Categoria: Cronaca
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy