^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

27 ottobre 2021 - 06:51:34

Calciomercato Salernitana: il punto del 27 gennaio 2017


fabianiDalla lista di Fabiani, negli ultimi giorni di mercato, vengono eliminati i difensori Blanchard e Filippini ed il centrocampista Steffè.  Per il centro della difesa ecco spuntare il nome di Gabriele Angella (‘89) già accostato ai granata in questi giorni così come Masi della Ternana che vorrebbe Zito dai granata. Meno chance, invece, per Di Cesare del Bari. In uscita c’è sempre Schiavi offerto al Parma. Nel ruolo di terzino sinistro, sfumato Filippini che andrà all’Entella in granata potrebbe arrivare da Chiavari Simone Sini. Resta aperta l’ipotesi Antonio Porcino della Reggina.

In queste ore contatto telefonico tra Giuseppe Galli ed il club granata. L’agente di Coda ha in procura anche  Daniele Giorico, Nizzetto del Trapani e Marco Crimi. Quest’ultimo è forse l’obiettivo più concreto anche se il Carpi, per cederlo, chiede Improta.  Stretta finale per  Mattia Sprocati col quale è stato già trovato un accordo.

Ieri assalto dell’Entella per Alfredo Donnarumma. La Salernitana chiede soldi, almeno un milione di euro. L’Entella sta provando ad inserire qualche contropartita tecnica, senza successo.  Il Bari continua a sondare Ronaldo per il centrocampo.


27/01/2017 - Categoria: evidenza, Salernitana, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy