^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

08 dicembre 2022 - 07:52:02

Calciomercato Salernitana: potrebbero arrivare Martì, Munari e Gori


campovolpe6Il futuro del centrocampista del Foggia Martì Riverola potrebbe essere in serie cadetta. Il catalano classe ’91 infatti è seguito con grande attenzione da Salernitana e Perugia, oltre che da alcuni club di Liga 2 spagnola. Lo riporta Foggia.IamCalcio.it spiegando che a gennaio il calciatore potrebbe già fare le valigie e lasciare i rossoneri.

Nel mirino di Fabiani però anche altre soluzioni: torna alla ribalta la trattativa per Munari del Cagliari. La sua situazione è seguita con attenzione dal Direttore Sportivo granata che resta alla finestra: il mediano potrebbe rescindere con il Club sardo ed accasarsi altrove.

La Salernitana prenderà sicuramente un portiere: la posizione di Terracciano, attuale titolare granata, è stata messa in discussione dai tifosi dopo i continui errori in campionato. La piazza chiede un numero 1 e probabilmente la dirigenza la accontenterà. I nomi che si fanno sono ancora improbabili come il ritorno di Gori (ora al Benevento) oppure quello di Vigorito del Vicenza. Entrambe le trattative sono però di difficile attuazione. Tutto si muoverà nelle prossime settimane.

MERCATO IN USCITA. Grande interesse c’è per Massimo Coda. L’attaccante classe ‘88 della Salernitana grazie alle sue prestazioni ed ai 25 gol segnati in granata nel 2016, è finito nel mirino di molti club di Serie A. Empoli, Pescara e Crotone lo vorrebbero già a gennaio: nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’agente del calciatore e Claudio Lotito ma la Salernitana chiede non meno di 3 milioni di euro per la cessione del bomber di Cava de’Tirreni.

Anche l’altro attaccante Donnarumma ha numerose richieste ma non dovrebbe muoversi da Salerno. In partenza invece il laterale Lorenzo Laverone che non ha trovato grande spazio in granata ed è pronto ad approdare ad Avellino.  L’ex Vicenza che lo scorso giugno aveva firmato un triennale, si trasferirà in Irpinia in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.


04/01/2017 - Categoria: evidenza, Salernitana, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy