^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

20 ottobre 2021 - 23:44:57

Baronissi: incendiate le auto dell’Assessore alle Politiche sociali


autofiammeSi indaga sull’incendio che questa notte, intorno alle 3 ha avvolto e distrutto le auto private dell’assessore alle Politiche sociali del Comune di Baronissi Emanuela Migliore. Le auto erano parcheggiate  nel garage condominiale nel palazzo alle spalle del Comune, in via Falcone.

Coinvolte la sua auto, quella del marito e due vetture che si trovavano nelle vicinanze. Sull’episodio indagano i Carabinieri. L’assessore ha detto di non aver ricevuto minacce o intimidazioni. Sull’accaduto questo il commento del Sindaco Gianfranco Valiante pubblicato sulla sua pagina facebook: “Qualcuno, questa notte, si è divertito a giocare con i fiammiferi: l’auto del’Assessore alle Politiche Sociali Emanuela Migliore e quella di suo marito devastate dal fuoco; le intimidazioni rivolte alla collega avvalorano e fortificano la nostra azione di governo che combatterà irriducibilmente illegalità e schifezze. Non v’è alcun dubbio! Le Forze dell’ordine prendano i responsabili”.


28/03/2015 - Categoria: Irno e Costiera
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy