^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

28 gennaio 2023 - 15:35:28

Ascoli – Salernitana 2-2, giallo sull’ammonizione di Coda


codaAl 10 minuto del secondo tempo cartellino giallo per Massimo Coda che essendo in diffida avrebbe dovuto saltare la prossima sfida interna con il Modena. Il condozionale è d’obbligo perchè attorno a questo cartellino c’è un vero e proprio giallo.  Dopo il fallo commesso nella ripresa sul referto del quarto uomo il calciatore ammonito è il numero 3 Michele Franco e non Massimo Coda.

coda fallo e ammonizione 1In sala stampa Menichini ha ribadito che il giallo era stato rifilato a Coda ma sul sito della Lega di Serie B continua ad essere riportato, nel tabellino ufficiale, che gli ammoniti sono Franco e Ronaldo. E Coda? Al momento non risulta tra gli ammoniti ma adesso bisogna attendere l’ufficialità. Se i referti sono discordanti verrà ascoltato l’arbitro Abbattista che dovrà dire la sua in modo definitivo per chiudere il giallo. Inizialmente Sky aveva detto che era stato ammonito Coda. Poi, il telecronista  su indicazione del quarto uomo, ha detto che il cartellino giallo è stato indirizzato al numero 3, ovvero Michele Franco.

 

 

lega b

 


30/04/2016 - Categoria: evidenza, Salernitana, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy