^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

28 marzo 2024 - 13:24:04

Tennis: Musetti trionfa agli Austrialian Open

26/01/2019

Il 17enne italiano Lorenzo Musetti ha battuto in finale agli Austrialian Open (torneo juniores) lo statunitense di origine messicana Emilio Nava grazie anche ai buoni consigli del suo coach, Simone Tartarini.

 

Insultato e aggredito 22enne africano

26/01/2019

Insultato e aggredito 22enne africano della Sierra Leone da un gruppo di ragazzi che hanno forzato la porta della sua abitazione e una volta entrati gli hanno detto ‘nero, tornate a casa’. Quando il ragazzo ha provato a scappare dalla finestra, uno degli aggressori gli ha lanciato una sedia sulla schiena. L’episodio si è verificato in Puglia.

 

Crolla diga in Brasile: almeno 200 dispersi

26/01/2019

Crolla diga in Brasile: almeno 200 dispersi. Il crollo si è registrato a Brumadinho, nella periferia di Belo Horizonte, capitale dello stato brasiliano di Minas Gerais. In seguito al crollo un mare di fango ha sommerso le case della regione di Corrego do Feijao.

 

Trovato senza vita il piccolo Julen caduto in un pozzo a Totalan

26/01/2019

Trovato senza vita il piccolo Julen caduto in un pozzo a Totalan. I soccorritori l’hanno raggiunto all’1.25 di stanotte 26 gennaio 2019 dopo 13 giorni di scavi senza sosta nel pozzo dove dove vi era caduto il 13 gennaio.

 

Papa Francesco: la politica deve essere “sinonimo di onestà e giustizia, e il contrario di qualsiasi forma di corruzione”

25/01/2019

La politica deve essere “sinonimo di onestà e giustizia, e il contrario di qualsiasi forma di corruzione”: lo ha detto il Papa parlando alle autorità panamensi e sottolineando la necessità, soprattutto da parte di “quanti ci diciamo cristiani” di avere “l’audacia di costruire una politica autenticamente umana”. Fonte web

 
SalernoNotizie su Facebook, diventa fan!
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy