^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

06 dicembre 2019 - 06:06:35

Vietri sul Mare, l’Alternativa: oggi in Consiglio Comunale è stato impossibile discutere della convenzione dei servizi alla Vietri Sviluppo per mancanza di documentazione specifica


Oggi in Consiglio Comunale facendo seguito alla richiesta del Gruppo di Minoranza nella conferenza dei capigruppo, si è preso atto dell’impossibilità di discutere il punto all’ordine del giorno relativo all’affidamento/convenzione dei servizi alla società in House “Vietri Sviluppo” cosi come evidenziato dalla minoranza in quanto la relativa documentazione specifica e propedeutica all’approvazione del contratto di affidamento dei servizi risultava manchevole.
Constatiamo con piacere il voto all’unanimità da parte del Consiglio Comunale per il ritiro del punto all’OdG. al fine di garantire una corretta e trasparente azione amministrativa a tutela dei cittadini, dei lavoratori e delle risorse pubbliche.
Le richiesta della minoranza si sono, pertanto, rivelate giuste e fondate.
Attendiamo fiduciosi il nuovo Consiglio Comunale per poter finalmente discutere e deliberare sulla base di una documentazione completa a garanzia della trasparenza e regolarità amministrativa.
Vietri sul Mare, 30 novembre 2019
Antonella Scannapieco
Antonietta Raimondi
Alessio Serretiello
Maurizio Celenta


30/11/2019 - Categoria: evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy