Due anni di reclusione. Questa è la sentenza che ha condannato il giovane F. S. reo, con la complicità di un amico, di aver pestato due anni fa il professore Antonio Alario in presenza del figlio di nove anni.
L’aggressione causò gravi lesione interne al docente che venne ricoverato nell’ospedale di Vallo della Lucania, dove fu sottoposto a tre delicati interventi chirurgici alla testa.
Lo riporta il quotidiano La Città di Salerno questa mattina.
A scatenare la violenza incontrollata di quei giovani, sarebbe stata la manovra fatta dal professore con l’auto che avrebbe danneggiato quella del ragazzo, lasciata in sosta davanti ad un bar. Di li la «spedizione punitiva» nel cuore della notte.
La redazione diffida chiunque ad usare in modo distorto il "FORUM" e non si ritiene responsabile per nessuna delle frasi che verranno pubblicate su di esso.
SalernoNotizie.net non assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi in queste aree in quanto non è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi (ex artt. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE).
Tuttavia, chiunque dovesse riscontrare dei comportamenti illeciti, è pregato di contattarci all'indirizzo e-mail: info@salernonotizie.net oppure telefonare al 360.935513.
Sarà cura di SalernoNotizie.net rimuovere immediatamente i detti contenuti illeciti.
Articolo inserito il 12 giugno 2010 nella categoria
Vallo della Lucania.
Puoi seguirlo tramite
RSS 2.0 feed.
Puoi
inserire un commento.
Inserisci commento