^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

23 luglio 2019 - 20:34:12

Uno spettacolo in Comune


favolaDa anni intrattiene i giovanissimi con la sua attività di animatore sociale e di scrittore: sabato 2 luglio, alle 18 e 30 presso il chiostro del comune di Montecorvino Pugliano, a Santa Tecla, Angelo Coscia mette in scena i personaggi dei suoi racconti: “Uno spettacolo in Comune” è il titolo dell’iniziativa che si terrà appunto nel chiostro di Santa Tecla e che vedrà la partecipazione dello scrittore e del gruppo di animazione “Il Carrozzone”. Una serata di puro divertimento che coinvolgerà i presenti trasportandoli nel fantastico mondo dei racconti dell’homo ludens Angelo Coscia. In occasione dello spettacolo teatrale, inoltre, Angelo Coscia presenterà la sua ultima opera, “All’ombra del castello”, già presentata, di recente, a Cava de’ Tirreni e a Salerno.

“Vi aspettiamo per una serata di magia, divertimento e riflessione. E tranquilli – dice scherzosamente lo scrittore Angelo Coscia – faremo anche in tempo a vedere la partita dell’Italia”. Angelo Coscia è membro dell’associazione di promozione sociale Le Cirque di Montecorvino Pugliano e coordina la libroteca Amici miei. L’iniziativa “Uno spettacolo in comune” è patrocinata dal Comune di Montecorvino Pugliano. L’ingresso è libero.


30/06/2016 - Categoria: evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy