^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

18 aprile 2024 - 10:28:52

Sono in vendita i tagliandi per la gara di campionato Lecce –  Salernitana in programma domenica 2 settembre 2018 alle ore 21:00


Si comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di campionato Lecce –  Salernitana in programma domenica 2 settembre alle ore 21:00 presso lo Stadio “Via del Mare” di Lecce. I biglietti del Settore Ospiti (1200 posti) potranno essere acquistati al costo di € 14,00 (Intero) ed € 6,00 (ridotto under 12 riservato ai minori di 12 anni al momento dell’acquisto).

I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 1 settembre (vendita libera aperta a tutti), presso i punti vendita della rete Vivaticket (elenco disponibile qui) e online su www.vivaticket.it.

Si comunica infine che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.


28/08/2018 - Categoria: evidenza, Salernitana, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy