^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

06 agosto 2020 - 08:24:42

Si chiude il calciomercato: la Salernitana non batte nessun colpo


fabianisalernitanamercatoLa Salernitana chiude senza nessun colpo, né in entrata né in uscita, l’ultimo giorno della sessione invernale di calcio mercato. All’Atahotel Park di Milano il Direttore Sportivo Fabiani era giunto con tutte le buone intenzioni di portare una punta alla corte di Mister Menichini ma le trattative intavolate in serata sono sfumate. Due le piste principali su cui il DS aveva acceso i fari: l’ingaggio del bomber della Spal, Giordano Fioretti (l’anno scorso a Catanzaro), e quella di portare in granata l’attaccante 28enne Michele Paolucci, 28 anni in forza al Latina dove in questa stagione ha collezionato 18 presenze e 2 reti. Lo spallino aveva manifestato la propria volontà di venire a Salerno ma le due società non sono riuscite a trovare un accordo: la Spal ha alzato la posta chiedendo uno scambio “alla pari” con uno tra Calil e Mendicino.

QUESTIONE PAOLUCCI. Dopo un accordo di massima con il calciatore sulla volontà di scendere di categoria, per il centravanti scuola Juve si era trovata anche l’intesa con la società laziale ma proprio nel momento della messa “nero su bianco” alla fine tutto è saltato per le modalità di ingaggio riguardanti la durata del contratto che non hanno convinto lo stesso Paolucci. Sfuma dunque proprio sul gong il sogno di portare in granata l’attaccante 28enne che a Latina in questa stagione ha collezionato 18 presenze e 2 reti.

NEGRO RESTA A SALERNO. Alla fine Maikol Negro non si muoverà da Salerno. La volontà del calciatore di voler cambiare aria e tornare nella sua Lecce è mutata grazie agli attestati di stima che gli sono giunti in primis dai compagni e poi dal Presidente Claudio Lotito.In terra salentina va un altro ex granata, Gustavo che lascia il Novara (rimpiazzato da Della Rocca) per accasarsi in Puglia.


03/02/2015 - Categoria: Salernitana, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy