^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

19 gennaio 2020 - 00:02:00

Scandalo al Ruggi: gli assenteisti vogliono tornare al lavoro


assenteismo_spiaggia_salerno

La posizione di otto presunti assenteisti all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona è stata discussa ieri davanti ai giudici del Tribunale del Riesame. Per gli avvocati difensori  i reati contestati a carico dei loro assistiti sarebbero stati appurati in uno stretto lasso tempo e non avrebbero continuità. In sostanza, le vicende sono ristrette a quattro-cinque casi nel giro di qualche mese di inizio anno e quindi non ci sarebbe la condotta criminosa continuata da parte degli indagati.

Otto su dieci si sono rivolti al Tribunale del Riesame per chiedere di poter tornare a lavoro, dopo che un mese fa è stata emessa nei loro confronti la misura interdittiva che li sospende dal servizio per un anno.

Ora i giudici dovranno pronunciarsi per decidere se la cautela disposta del giudice delle indagini preliminari Sergio De Luca – per evitare in primis il rischio di reiterazione del reato – possa essere revocata. La decisione arriverà nella prossima settimana, e riguarderà quasi tutti i dipendenti in sospeso.


31/10/2015 - Categoria: evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy