^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

23 aprile 2019 - 07:50:52

Sarno: denuncia fidanzato per stalking, ma in tribunale ammette di amarlo e ritira querela


violenza_donneQuando si dice che l’amore trionfa su tutto. E’ il caso di una 42 enne sarnese che fu accoltellata dall’ex fidanzato che poi fu denunciato dopo il vile episodio dalla stessa donna, ma una volta giunta in aula per testimoniare, la stessa, dichiara di essere ancora innamorato di lui e di non aver mai temuto per le sue violenze e minacce.
È quanto accaduto – come riporta il quoidiano Mattino –  in un’udienza di un processo per stalking, registratosi la scorsa settimana davanti al giudice del tribunale di Nocera Inferiore.
Vittima presunta una 42enne di Sarno, arrivata in tribunale in qualità di parte offesa dopo aver sporto una querela nei confronti del suo ex ragazzo, un 46enne già noto alle forze dell’ordine. L’episodio, avvenuto nel mese di settembre del 2014, era stato preceduto da comportamenti ostili e persecutori da parte dell’imputato. Alla fine è rientrato tutto.


22/03/2015 - Categoria: Agro Nocerino Sarnese, Provincia
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy