^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

08 dicembre 2019 - 09:33:33

Salerno: sanzionati 10 incivili per abbandono di rifiuti su suolo pubblico


Nelle giornate del 28 e 29 settembre la Polizia Municipale di Salerno ha elevato 10 verbali per abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico, grazie agli accertamenti svolti dal personale dipendente e dallo sviluppo dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.
È stato, inoltre, sanzionato, nella zona orientale della città, un amministratore di condominio, in quanto il fabbricato da lui amministrato non osservava l’orario per l’esposizione dei carrellati sul suolo pubblico e non esibiva contratto stipulato con ditta specializzata per il lavaggio e la disinfezione dei carrellati per la raccolta dei rifiuti.
In via Scavate Case Rosse è stata effettuata una bonifica, con l’ausilio di personale della Società Salerno Pulita, che ha portato ad elevare due verbali ad altrettanti titolari di aziende del luogo, per inosservanza delle norme sulla raccolta differenziata.


30/09/2018 - Categoria: Cronaca
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy