^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

23 luglio 2019 - 18:14:12

Salerno, duplice assassinio di Fratte: la svolta potrebbe essere il cellulare dell’omicida


frattesparatoriaCi sarebbero importanti novità al vaglio degli inquirenti per quanto riguarda il duplice omicidio di maggio scorso a Salerno nel popoloso rione di Fratte in via Dei Greci dove dopo un inseguimento furono freddati a bordo di uno scooter Antonio Procida e Angelo Rinaldi. E’stato infatti disposto l’accertamento sul cellulare di Matteo Vaccaro accusato della morte dei due. A darne notizia il quotidiano Il Mattino questa mattina in edicola. Sembrerebbe, secondo il procuratore Vincenzo Montemurro, che all’interno del telefonino di Vaccaro ci siano dei dati significativi ai fini dell’indagine non ancora chiusa. Il procuratore si è rivolto al reparto investigazioni scientifiche per verificare se nella memoria del cellulare ci siano tracce e dati che possano essere utili alle indagini.
Matteo Vaccaro è già in carcere incastrato precedentemente dalle immagini e dalla prova stub che avrebbe rivelato la presenza di polvere da sparo sulle mani di Matteo e del figlio Guido.


30/09/2015 - Categoria: evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy