^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

18 aprile 2024 - 17:41:01

Salerno, conferenza stampa Forza Italia Giovani lunedì 2 febbraio 2015


forzaitaliagiovaniLunedì 2 febbraio 2015 alle ore 11 si terrà una conferenza stampa presso il Coordinamento provinciale di Forza Italia durante la quale il coordinatore provinciale di “Fi Giovani”Giuseppe Salvatore, presenterà Luca Esposito quale responsabile giovani Fi dell’area “Alto e Medio Sele e Tanagro”, assegnandogli la delega ai rapporti universitari presso il Campus di Fisciano. 

Luca Esposito, giovane studente della Facoltà di Economia e Commercio, è molto attivo nell’ambito universitario in particolar modo nelle attività del gruppo giovanile di Forza Italia.

Nell’occasione, saranno presenti il vice coordinatore regionale giovani Giuseppe Agovino, il responsabile agli Enti Locali Gigi Casciello, il consigliere comunale Giuseppe Zitarosa, capogruppo Fi al Comune di Salerno e Coordinatore zona Alto e Medio Sele, il senatore Franco Cardiello ed il senatore Enzo Fasano. Contestualmente, durante la conferenza stampa, verrà presentata la programmazione delle nuove attività del movimento giovanile, un gruppo completamente rinnovato sotto la guida dell’on.Mara Carfagna, che segue come incipit la condivisione di valori e l’impegno sul territorio con estrema generosità e dedizione”.


31/01/2015 - Categoria: Politica, Provincia
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy