^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

08 dicembre 2019 - 08:24:47

Salerno, Adinolfi: “Amministrazione fiera di tassare”


adinolfi“Basta digitare le parole PD e SOGET su google per aver misura del doppiopesismo dilagante. Al doppiopesismo sulla candidatura del decaduto ed ineleggibile ex sindaco si aggiunge la differente posizione sulla SOGET. E così mentre i cittadini di Salerno sono vessati e tartassati dalla SOGET e dalle scelte dell’amministrazione comunale in altre località (Capaccio, Angri, Sarno) solo per restare in zone limitrofe, il PD inveisce e diffida la società chiedendo a volte di non pagare altre volte di dedicare specifici Consigli Comunali alla vicenda. A Salerno no! La richiesta di convocare il Consiglio comunale sul punto è stata disattesa, si procede con una conferenza stampa politicamente folle”.

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Raffaele Adinolfi.  “A Salerno il PD – continua Adinolfi – è fiero ed orgoglioso di tassare! A Salerno si convoca una conferenza stampa per presentare una sentenza, forse l’unica, che adotta un’interpretazione sfavorevole per i cittadini. Sono convinto che il 2008 è prescritto! O che almeno sarebbe stato possibile trovare mille interpretazioni in tal senso: bastava una rapida scorsa allo statuto del contribuente. Ma mentre è comprensibile l’atteggiamento della SOGET che guadagna di più se tartassa di più non si capisce affatto perché l’amministrazione è fiera di tassare!”


31/03/2015 - Categoria: Cronaca, Politica, Salerno
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy