Ha un nome ed un volto il giocatore che in queste ore viene seguito ed inseguito dalla Salernitana. Si tratta di Roberto Merino Ramirez, peruviano classe 1982. Il centrocampista sudamericano, che ha effettuato dei test anche con la Juve Stabia, sarebbe la pedina che il presidente Lombardi vuole inserire nel reparto offensivo dei granata. Il calciatore, che i fan chiamano “il pibe de oro” peruviano, ha giocato per quattro anni nel campionato spagnolo prima nel Majorca, poi nel malaga e poi nel Murcia; quindi è passato nelle fila della squadra svizzera del Servette, e quindi nella supelega greca nell’Atromitos F.C. video roberto merino ramirez
La redazione diffida chiunque ad usare in modo distorto il "FORUM" e non si ritiene responsabile per nessuna delle frasi che verranno pubblicate su di esso.
SalernoNotizie.net non assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi in queste aree in quanto non è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi (ex artt. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE).
Tuttavia, chiunque dovesse riscontrare dei comportamenti illeciti, è pregato di contattarci all'indirizzo e-mail: info@salernonotizie.net oppure telefonare al 360.935513.
Sarà cura di SalernoNotizie.net rimuovere immediatamente i detti contenuti illeciti.
Articolo inserito il 28 gennaio 2009 nella categoria
Salernitana.
Puoi seguirlo tramite
RSS 2.0 feed.
Puoi
inserire un commento.
Inserisci commento