^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

29 marzo 2024 - 00:10:08

Salernitana, Fabiani: sono rimasti tutti i pezzo pregiati


fabianisalernitanamercatoIn una intervista pubblicata questa mattina sul quotidiano La Città il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani respinge al mittente le critiche sulla campagna di trasferimenti di gennaio.  «Non siamo soddisfatti né delusi – dice Fabiani a La Città – avevo promesso che non avrei smantellato la squadra e non l’ho fatto. Si badi bene, non era scontato che accadesse: la società ha risposto picche alle lusinghe di tanti club per molti nostri giocatori». Su qualche vuoto in organico aggiunge:  «Non manca l’alternativa a Vitale, perché c’è un discorso in essere con Bittante che può giocare anche sulla fascia sinistra come Luiz Felipe. Bittante è un nuovo giocatore, un aiuto in più come Minala. Toccherà all’allenatore trovare loro una collocazione, se lo riterrà opportuno. Abbiamo ceduto Caccavallo ed è arrivato Sprocati».

Infine su Crimi:  «C’era un discorso aperto con i procuratori ma il Carpi ha snocciolato numeri che non rientravano nei nostri parametri e non se n’è fatto più nulla – risponde il ds – Abbiamo una squadra di categoria e non riteniamo di esserci indeboliti. Non è vero che il difensore non è arrivato perché era bloccato da Schiavi, non è stata questa la nostra valutazione. Lista degli over ferma a 17?  Forse la completiamo col portiere. Forse..».


02/02/2017 - Categoria: Provincia, Salernitana, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy