^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

18 luglio 2019 - 22:15:30

Salernitana, Fabiani: mi assumo la responsabilità di dire che il mercato della Salernitana è chiuso [VIDEO]


fabianisalernitanamercatoDopo aver presentato in sala stampa il neo acquisto granata Davide Moro, il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, incalzato dalle domande dei cronisti è tornato sulla situazione del mercato in casa dell’ex capolista: “Mercato in attacco ? Abbiamo Mendicino e Calil. – Tuona Fabiani- L’arrivo di Moro va sostituire Castiglia. Credo che stiamo bene così. Sicuramente sentiremo anche parlare di tanti nomi accostati alla Salernitana. Tutti concentrati su Vacca… E poi ho preso Tagliavacche – Sorride ironico il Direttore. Giandonato non ha chiesto di andare via. Su di lui c’è stata una riflessione della società e del tecnico, vedremo nei prossimi giorni se le strade si separeranno”. “Chi vuole stare nella Salernitana deve rimanerci motivato. Gabionetta? e’ molto motivato. Lo stesso Gabionetta sta facendo un buon lavoro, viene da un anno di inattività , mi ricorda un po’ Calil. Darà il suo contributo”. “Mendicino? L’anno scorso ha fatto un gran lavoro. Riceviamo tante chiamate per lo stesso Mendicino, non capisco perché dovremmo cederlo. Trova poco spazio? Non è il solo a non giocare e ad essere penalizzato.

Se lui volesse andar via prenderemo in considerazione una sua cessione, ma adesso non mi risulta. Tocca al tecnico Menichini mettere in campo la squadra, noi gli abbiamo messo a disposizione i giocatori”. “Il mercato della Salernitana è chiuso. Salvo possibilità di miglioramenti ma migliorare questa squadra è difficile. Bisogna essere riconoscenti a chi ci ha portato in questa posizione in classifica, tuttavia, smantellare uno spogliatoio non vogliamo assolutamente farlo”. “Arriverà il momento di Mendicino che sicuramente non farà rimpiangere la scelta della società di non guardare altrove”. “Ginestra e Mounard ? Parleremo in privato con i diretti interessati per trovare la migliore soluzione per tutti”.


14/01/2015 - Categoria: Salernitana, Sport, Video
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy