^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

19 luglio 2019 - 17:03:30

Rissa in un locale a Cava de’ Tirreni, decisivo l’intervento della Polizia


poliziaautonotteNell’ambito di analoghi servizi di controllo del territorio, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni sono intervenuti, nel corso della serata di ieri, presso un noto locale della “movida” cavese, a seguito della segnalazione di una rissa.

L’immediato intervento delle volanti della Polizia ha consentito di spegnere sul nascere la lite ed evitare ulteriori conseguenze per la sicurezza e la pubblica incolumità.

Gli agenti hanno poi proceduto al controllo amministrativo delle autorizzazioni necessarie per i locali di pubblico spettacolo, intrattenimento o ritrovo.

Dal controllo è emerso che i due titolari dell’esercizio commerciale, entrambi residenti nell’hinterland napoletano, avevano aperto al pubblico senza avere osservato le prescrizioni dell’Autorità competente a tutela della pubblica incolumità. Per tale motivo i due uomini sono stati contravvenzionati e deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, ai sensi dell’articolo 80 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza in relazione all’articolo 681 del codice penale.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO


13/05/2015 - Categoria: Cava dei Tirreni, Provincia
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy