^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

12 novembre 2019 - 12:42:59

Riconoscimento del Sindaco al Cavaliere Augusto Sada: “Un grande esempio”


sicapontecagnanocomune“Siamo onorati di tributare un giusto riconoscimento a personaggi che danno lustro a questo territorio e rappresentano un grande punto di riferimento soprattutto per le nuove generazioni. Siamo davvero orgogliosi di avervi come concittadini”.

 

Ad affermarlo il Sindaco Ernesto Sica che questa mattina, a Palazzo di Città, ha incontrato l’imprenditore Augusto Sada, insignito nei giorni scorsi dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica.

 

Il Primo Cittadino gli ha consegnato un crest raffigurante lo stemma del Comune rinnovando, alla presenza di Assessori e Consiglieri, gli apprezzamenti dell’intera Amministrazione e della Comunità.

 

“E’ una giornata che resterà sempre nel mio cuore” ha dichiarato l’imprenditore Sada ringraziando il Sindaco. “Dalla mia famiglia – ha aggiunto – ho ricevuto sin da piccolo l’insegnamento che il lavoro è sacro. Ho sempre agito in questa direzione e la passione e l’impegno mi spingono ad andare ancora avanti per sostenere i nostri giovani e garantire sicurezza e continuità alle numerose famiglie che collaborano nella nostra azienda”.

 

 

Augusto Sada, residente a Pontecagnano Faiano, è un imprenditore che amministra da anni la nota azienda di famiglia. Ha sempre svolto il suo lavoro con sacrificio e dedizione, rappresentando un esempio di laboriosità anche per i figli che collaborano nella gestione dell’attività. Nel 2013 è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Nel 2014 gli è stato conferito il diploma di Cavaliere della Repubblica.


19/01/2015 - Categoria: Politica, Provincia, Sele e Picentini
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy