^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

05 dicembre 2019 - 20:12:33

Regionali, Paolo Russomando rinuncia a candidatura


Paolo Russomando non si candida a consigliere regionale della Campania. Il primo cittadino di Scafati ha ritirato le dimissioni presentate il 24 aprile scorso. La decisione è arrivata prima dell’inizio del consiglio comunale.

Le dimissioni di Russomando sarebbero giunte troppo tardi  in considerazione dei 20 giorni previsti per ritirarle. La conseguenza sarebbe stato lo scioglimento del Consiglio comunale di Giffoni Valle Piana, con conseguente arrivo del commissario prefettizio. “Ho preso questa decisione – ha detto Russomando – perché non credo sia giusto nei confronti della città lasciare la guida del comune ad commissario straordinario.

L’ho ribadito in ogni sede e in ogni occasione. Sono stato sempre disponibile a candidarmi al Consiglio regionale, ma a condizione che Giffoni mantenesse una guida di governo. Ho quindi optato per rimanere in carica al Comune e dare una guida forte alla mia città”.


Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy