“Fasce deboli da tutelare; chi guadagna, invece, paghi ticket e cure sanitarie di cui hanno bisogno”. Lo ha sottolineato Stefano Caldoro, in corsa per il Pdl per la carica di governatore della Campania. “Forse potra’ essere impopolare – dice -, ma dovrebbe essere cosi’: la politica deve trovare un sistema per tutelare chi ne ha bisogno. Sono contrario al taglio delle teste – ha detto – perche’ quando lo sciabolatore parte va a finire che taglia anche le teste che non devono cadere. Quando il manager di un ospedale o di una Asl sbaglia, basta rimuoverlo”.
Caldoro è tornato poi sul tema dei debiti in sanita’: “Non sappiamo bene a quanto ammonta il debito perche’ esistono bilanci non certificati. Ma il mostro della sanita’ che genera debiti – ha concluso – genera la sfiducia degli investitori. Il fallimento della gestione del centrosinistra e’ aver reso la Campania non affidabile per i cittadini stessi e per chi viene da fuori”.


15 marzo 2010 alle 12:10
Siamo al ridicolo: tutelare la fasce deboli da parte di chi guarda gli interessi dei grandi gruppi finanziari???
Vogliamo parlare di come hanno tutelato le fasce deboli con le SOCIAL CARD, che sono rimaste tristemente scariche, ingannando tante persone che ci speravano???