Regionali; Caldoro, De Luca? Dietro di lui le società miste

Stefano Caldoro, candidato del Pdl alla presidenza della Campania, replica alle critiche di “debolezza” rivoltegli dal candidato del centrosinistra Vincenzo De Luca e parla di condizionamenti da parte di Di Pietro e del sostegno “di decine di manager di Asl e della società miste della Regione” alla candidatura del sindaco di Salerno.

Dal palco della manifestazione del Pdl all’ Hotel Tiberio Caldoro ha cominciato con i riconoscimenti: “De Luca ha un passato dignitoso ed una storia politica, ma ha dovuto andare a farsi incoronare al congresso di Idv e quando Di Pietro gli ha messo la mano sulla spalla, gli imposto di dire quello che dicono loro”.

“Sulla camorra lo Stato non si può dividere – ha proseguito Caldoro – ed i nostri avversari hanno cominciato male, salvo operare poi una inversione ad U”. Per De Luca, la stoccata arriva alla fine. “Dietro di lui ci sono Bassolino e la Iervolino, ci sono decine di manager delle Asl ed i Consigli di amministrazione delle società miste, che usano anche i propri dipendenti per fare campagna elettorale”

Il candidato presidente della giunta regionale della Campania Stefano Caldoro ha incontrato gli albergatori della penisola sorrentina e dell’isola di Capri. L’incontro si è svolto nella sede di Federalerghi Sorrento.

“L’assessore al turismo – ha detto Caldoro – sarà uno dei più importanti della mia giunta”. Caldoro ha annunciato che verrà varata la legge obiettivo sul turismo. “Non abbiamo bisogno di parolai e uomini slogan che tra l’altro evitano i faccia e faccia e quando vi partecipano vanno via dopo pochi minuti.

Il governo di sinistra, in dieci anni, ha reso la Campania fanalino di coda del sud Italia. E’ ora di cambiare rotta”.


Share
La redazione diffida chiunque ad usare in modo distorto il "FORUM" e non si ritiene responsabile per nessuna delle frasi che verranno pubblicate su di esso. SalernoNotizie.net non assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi in queste aree in quanto non è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi (ex artt. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE). Tuttavia, chiunque dovesse riscontrare dei comportamenti illeciti, è pregato di contattarci all'indirizzo e-mail: info@salernonotizie.net oppure telefonare al 360.935513. Sarà cura di SalernoNotizie.net rimuovere immediatamente i detti contenuti illeciti. Articolo inserito il 9 marzo 2010 nella categoria Politica. Puoi seguirlo tramite RSS 2.0 feed. Puoi inserire un commento.

Un commento su “Regionali; Caldoro, De Luca? Dietro di lui le società miste”

  1. una persona perbene

    … e dovremmo cambiare rotta con Caldoro? Con una coalizione che dimostra quanto se ne freghi dei cittadini onesti candidando un pluricondannato per favori alla camorra?
    Spero che i campani siano furbi, come sempre lo sono stati, non si lascino ingannare dalle parole VUOTE, e riconoscano che l’unica possibilità di cambiare è votare DE LUCA: lui ha dimostrato di saper cambiare, l’ha fatto e lo sta facendo con SALERNO… Caldoro cos’ha fatto finora? …e i suoi candidati?

Inserisci commento

Please leave these two fields as-is:
 

Siti consigliati

Archivio

Articoli più letti


Edit by Associazione Culturale Salerno News & Comunicazioni P.I 04308990656 - Via Vito Fornari 14 - Salerno - 089334726 - cell. 360.935513
Trattamento dati personali | lettere al Direttore | Webmaster | Condizioni di utilizzo | Avvertenze Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assumono il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di contattarci per la loro immediata rimozione (360.935513)