^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

22 aprile 2019 - 16:39:19

Ragazzo colpito al volto con un bicchiere da un tedesco ubriaco nel salernitano


alcoolmovidaTragedia sfiorata nella movida cavese sabato sera. In un noto locale di corso Umberto I di Cava de’ Tirreni infatti, intorno alla mezzanotte, un uomo, un tedesco residente nel centro metelliano da qualche mese ha colpito con un bicchiere di vetro un altro cliente del bar che si trovava a bordo di una bici, ferendolo al volto. L’episodio ha scatenato un rissa sedata poco dopo dall’intervento delle forze dell’ordine. Ancora ignoti i motivi del litigio.

Nel corso della scazzottata anche una ragazza si è sentita male ed è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del 118 intervenuti sul posto per soccorrere il ragazzo ferito, un 19enne del posto. L’aggressore tedesco, in evidente stato di ubriachezza, è stato subito dopo caricato in macchina dai carabinieri dopo che è stato tenuto chiuso nel locale sino all’arrivo delle forze dell’ordine per evitare il linciaggio. Per lui è scatttata la denuncia per lesioni personali aggravate dall’utilizzo di oggetto contundente. Per il giovane colpito al volto invece si sono rese necessarie le cure dei sanitari del pronto soccorso metelliano, e ne avrà per qualche giorno.

Fonte Telenuova.tv


14/06/2015 - Categoria: Cava dei Tirreni, evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy