^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

23 luglio 2019 - 19:37:36

Pontecagnano Faiano: Auguri Sindaco Sica all’imprenditore Boccia


sica_ernesto_nuova“Caro Vincenzo, a nome mio, dell’Amministrazione e della Città di Pontecagnano Faiano, ti rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro per l’incarico che andrai a ricoprire. Il ruolo di Presidente Nazionale di Confindustria è complesso e fondamentale per lo sviluppo del nostro Paese. Siamo orgogliosi del nostro Cittadino Benemerito”.

Inizia così la lettera che il Primo Cittadino Ernesto Sica, questa mattina, ha indirizzato all’imprenditore Vincenzo Boccia, designato dal Consiglio generale alla guida nazionale di Confindustria al posto di Giorgio Squinzi, arrivato a fine mandato.

“La tua elevata professionalità ed esperienza – ha scritto il Sindaco Sica al Cittadino Benemerito di Pontecagnano Faiano – ti consentiranno di proiettare il mondo dell’imprenditoria italiana e del nostro territorio in un orizzonte e un contesto di relazioni sempre più europee e internazionali, dando il via ad un gratificante percorso di evoluzione ed impegno per il rilancio delle imprese. Sono certo che riuscirai ad imprimere un ritmo positivo esercitando un’azione propulsiva e trainante per promuovere l’economia nazionale, dando l’esempio di come si fa sistema”.


31/03/2016 - Categoria: Politica
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy