^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

18 giugno 2019 - 04:33:57

PONTE COMIX AND FUN: GRANDE ATTESA PER LA SECONDA EDIZIONE


Laboratori di fumetti, incontri con gli artisti, il contest Cosplay e tanto altro: tutto questo sarà Ponte Comix and fun, che torna a Pontecagnano Faiano dopo il successo della prima edizione.

Il programma dettagliato della manifestazione è stato presentato questa mattina presso la biblioteca civica “Alfonso Gatto”, al Museo archeologico nazionale degli Etruschi di Frontiera a Pontecagnano Faiano.

Tra i relatori Lucio Blasi e Pino Cuozzo dell’associazione Sveja (organizzatori della fiera insieme a Stefano Criscuolo), Luca Raimondo, disegnatore Bonelli e membro dell’organizzazione, Gianluca Procida (presidente Pro Loco di Pontecagnano Faiano Gli Etruschi di Frontiera) e Antonio Mastellone (presidente associazione Il Ponte per il Futuro).

L’iniziativa, realizzata dalle associazioni e dalla Pro Loco citate, è patrocinata dal Comune di Pontecagnano Faiano. Partner ufficiale è Stereo in di Pontecagnano Faiano.

“Siamo molto soddisfatti per l’organizzazione della seconda edizione – hanno riferito, all’unisono, gli organizzatori – nostro obiettivo è diffondere la conoscenza del fumetto e valorizzare i talenti del nostro territorio. Vi aspettiamo numerosi al Ponte Comix and Fun 2018”.

In allegato il programma dettagliato. Ingresso alla manifestazione (tutte e due le giornate): 5 euro.


11/11/2018 - Categoria: evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy