Perugia – Salernitana 3-2, interviste post gara a Bollini, Coda e Ronaldo
Bollini: ”Amareggiato da sconfitta, volevo chiudere bene la stagione”
Amareggiato per la sconfitta di Perugia il mister granata Alberto Bollini: “Porto a casa una sconfitta che mi porta rabbia sportiva. Ci tenevo a chiudere con un risultato positivo la stagione in una gara alla nostra portata per quello visto sul campo. Abbiamo sciupato qualche buona occasione anche se loro con Ricci hanno trovato un bel gol. Quello di Di Carmine poi era evitabile. Successivamente nella ripresa dopo il 3-1 subito in maniera ingenua abbiamo riaperto il match sfiorando nel finale il pari. A gennaio sono arrivato a Salerno trovando una situazione difficile poi con il mio preparatore, che ringrazio, ci siamo rimboccati le maniche e credo che nel girone di ritorno abbiamo avuto una media play-off. Futuro? Ne parleremo tra pochi giorni, le basi ci sono, sarà la società a decidere. Unico rammarico non aver finito stasera come mi aspettavo. Non mi ero accontentato della salvezza e credevo nei play-off.”
Coda si dà 7 in pagella e lancia messaggi d’amore per Bollini
Chiude la sua regular season a quota 16 reti, migliorando il suo score dello scorso anno dove si era fermato a 15. Per il secondo anno di fila va a segno al Renato Curi di Perugia ma non è bastato alla Salernitana per uscire con un risultato positivo. In sala stampa il bomber granata ha così commentato: “Sono felice di aver segnato e migliorato ulteriormente il mio rendimento ma dispiace aver chiuso la stagione con una sconfitta. Testa già alle vacanze? Non ancora, lunedì ci ritroveremo per una partita di beneficenza e sarà l’occasione per salutarci.
Ronaldo: ”Voto alla mia stagione? Forse ho ciccato solo 3-4 partite”
Soddisfatto per la sua prova in sala stampa il centrocampista granata Ronaldo autore di un eurogol: “Ho fatto un bel gol e ho dedicato la mia rete al mio nipotino che in questo momento sta poco bene. Ci tenevamo a chiudere bene e dopo la mia rete abbiamo rischiato il pari prima con Odjer e poi con Improta. Futuro? Ora voglio godermi le vacamze dopo un campionato lungo e logorante. Voto alla mia stagione? Ho sbagliato forse tre-quattro partite, poi credo che le altre siano andate benino. Stagione tutto sommato positiva. Partita che rigiocherei? Quella di Vercelli o Cittadella in casa dove dopo una gran rincorsa abbiamo sciupato i play-off. Comunque abbiamo fatto un buon campionato conquistando la salvezza in largo anticipo.