^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

06 dicembre 2019 - 16:02:08

Montecorvino Pugliano: si schianta con l’auto in un muro, ferito 25enne


Un colpo di sonno è all’origine dell’incidente avvenuto la notte scorsa a Montecorvino Pugliano e che ha visto coinvolto un automobilista 25enne. Erano trascorse le 3.30 quando il giovane, di rientro dal lavoro, stava percorrendo la strada provinciale tra San Vito e Macchia quando il sonno ha preso il sopravvento e si sono chiusi gli occhi facendolo andare a schiantare contro un muro.

L’impatto, dopo aver divelto un segnale stradale e sfondato una recinzione di un terreno agricolo, è stato violentissimo tanto che la Toyota Yaris sulla quale viaggiava è andata completamente distrutta. A salvare la vita al 25enne è stato lo scoppio in simultanea di tutti gli airbag dell’auto. Sul posto, oltre ia Carabinieri anche i volontari del VoPi di Pontecagnano che hanno prestato le prime cure al giovane: il ragazzo ha riportato ferite da taglio al volto ed escoriazioni multiple ed ora è ricoverato all’Ospedale di Battipaglia.

30/04/2017 - Categoria: evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy