Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi in materia di tutela ambientale e controllo economico del territorio disposti dal Comando Provinciale di Salerno, i militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno hanno sottoposto a sequestro, nel Comune di Maiori (SA), una costruenda villetta panoramica.I lavori consistenti nella realizzazione di alcuni pilastri in cemento armato e cordoli in calcestruzzo, abilmente occultati con teloni neri normalmente utilizzati per la protezione delle piante di limoni, erano contigui ad un preesistente fabbricato agricolo trasformato in abitazione panoramica.
E’ stata sequestrata l’intera area, circa mq. 300, interessata dai lavori e il predetto preesistente fabbricato oggetto di cambio di destinazione d’uso.
Deferiti alla competente Autorità Giudiziaria 2 persone, che dovranno rispondere di danneggiamento e deturpamento ambientale, oltre alle connesse violazioni in materia urbanistica e paesaggistica.
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE Guardia di Finanza – Comando Provinciale Salerno


Inserisci commento