^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

19 gennaio 2020 - 15:02:02

Lite in famiglia, Carabinieri sequestrano grosso coltello e denunciano una persona


carabinieri_auto_pontecagnanoNella nottata, i militari della Compagnia di Sala Consilina, lungo le principali arterie stradali del Vallo di Diano ed in prossimità soprattutto dei locali notturni,  hanno eseguito un servizio di controllo del territorio teso a contrastare il c.d. fenomeno delle “stragi del sabato sera”. Nel corso dell’attività, che ha permesso di identificare quasi cento persone, sono stati ottenuti i seguenti risultati:

A Sassano e Sala Consilina sono stati denunciati in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, con contestuale ritiro della patente, due giovani, che sottoposti ad accertamento etilometrico hanno evidenziato tassi alcolemici superiori a quelli consentiti;

A San Pietro al Tanagro un giovane è stato denunciato perchè trovato alla guida sotto effetto di cannabinoidi, come accertato da esame tossicologici esperiti presso in nosocomio di Polla. Nella circostanza al conducente ed al passeggero sono stati anche sequestrati complessivamente 1 grammo circa di Hashish. Entrambi verranno segnalati alla Prefettura ex art 75 dpr 309/90 quali assuntori. Al conducente è stata ritirata la patente.

In un comune del Vallo di Diano invece i militari hanno sequestrato un grosso coltello, a termine di una lite in famiglia. Il detentore dell’arma bianca è stato denunciato per minaccia aggravata.


28/02/2015 - Categoria: Provincia, Sala Consilina
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy